VADE RETRO! Siciliani occhio con questo qui!!!

da L’infinito:

Questo “personaggio” travestito da politico, nei prossimi giorni verrà a “tentare” i siciliani,
proprio “come fece il diavolo con Gesù”, raccontando loro quattro camionate di minchiate e cercherà di convincerli che meglio di lui per la soluzione di tutti i “mali” della Sicilia non ce n’è… naturalmente voglio ricordare ai siciliani che ANCHE LUI E TUTTA LA LEGA nel ventennio di governo con Berlusconi contribuì, e non poco, allo sconquasso ed al saccheggio della Sicilia, delle tasche e delle speranze dei siciliani, con politiche sociali inadeguate, indifferenti, superficiali, stupide, miopi e soltanto di tipo affaristiche! Qualcuno dei siciliani può forse dire d’aver visto un qualche miglioramento dell’economia locale oltre che della propria famiglia?
Questo “POLITICO”, fino all’altro ieri, definiva tutti i meridionali in genere degli irritanti parassiti e delle odiose zecche poiché assistiti dal governo centrale! E li considerava degli insopportabili terroni in casa lombarda che rispetto al grande progetto del nord liberato costituivano una rottura di scatole!
Adesso pur di conquistare voti su voti va a fare la corte proprio a quei meridionali che aveva pesantemente insultato ed offeso! Al limite li considera come bassa manodopera da inserire in quei lavori che i suoi “amici” POLENTONI non accetterebbero mai di fare!
Quindi, S V E G L I A A A A A A A A A A A A
NON ASCOLTATE QUESTO “STATISTA” AL CONTRARIO! È perfino più pericoloso di Renzi!!!
Degli italiani e dei suoi stessi corregionali non gliene importa un fico secco!!! Non ha esitato a mandare a gamba all’aria un governo che stava funzionando per i destini dell’economia degli italiani e che stava curando tutti quei cancri che erano stati diffusi dalle politiche degli ultimi trent’anni! Anche dal suo partito, nato solo perché ispirato da velleità secessionistiche e non certo per fare del bene A TUTTA L’ITALIA!
Ha rotto un contratto di governo, nonostante l’Italia avesse recuperato molto sul piano dell’immagine all’estero, tanto sul piano dell’occupazione, con leggi mirate e rigidamente sociali, TUTTE PROMOSSE DAL M5S, mica dalla Lega!
Lui, solo in giro a fare propaganda elettorale!
Poi alle ultime elezioni europee un sacco di voti che lo convincono a vedere se può anche vincere alle elezioni politiche e cercare di fare, se vincesse, questa volta, un governo da solo, UN TIPO DI GOVERNO COME QUELLO CHE FECE CON BERLUSCONI VENT’ANNI FA! COME QUELLO CHE IMPOVERÌ ANCOR PIÙ LA SICILIA E TUTTA L’ITALIA!
Così per soli scopi NARCISISTICI non ha esitato a rompere un contratto che vedeva il recupero costante dell’Italia attraverso leggi giuste, socialmente giustissime!
Invece, “l’amico” di Formigoni, che dovrebbe stare in galera ma che invece sta fuori a passeggiare e a godersi tutti i suoi MILIARDI, per capire se può vincere rompe il contratto di governo!!!
Capite IL FURBONE che cosa ha fatto?
Convinto di poter vincere, rompe un governo che era, PER LA PRIMA VOLTA, dalla parte dei più deboli!!!
E voi vorreste votare uno così?
Questo è peggio di Renzi!
Prima offende per anni i siciliani e poi gli chiede il voto… INCREDIBILE…
UNO “STATISTA” di questa portata a casa mia non potrebbe nemmeno parlare…
Un volgare opportunista!
Un ridicolo narciso!
Un politico di serie D ( vi ricordate la panzana dei porti chiusi? Ma perché, vi sembrano chiusi?
Questo non solo continua ad odiare i meridionali ( voleva aumentare gli stipendi solo agli insegnanti del nord… ) ma non gliene frega niente di nessuno!
Perfino la sua vecchia fidanzata lo ha mandato a quel paese!
Adesso è diventato il genero di Verdini! DI VERDINI!!! Cioè del politico piu “discusso” del pianeta!
Vi sembra normale?coerente?
VI SEMBRA UN CASO???
Siciliani occhio con questo qui!!!
Questo ha giurato sul crocifisso che non avrebbe mai rotto il patto di governo!
Anche i santi si sono offesi con questo PANZANATORE!!!