Succedeva a Bibbiano e parte dell’Emilia.

di Angela Bosco:

Questo succedeva a Bibbiano e parte dell’Emilia.
Terra dove la sinistra e oggi il PD ha il dominio su tutto. Politica, burocrazia, magistratura , scuola, sanità, servizi sociali. Ma possiamo continuare a scrivere che il PD sia esente da colpe ,coprendoci gli occhi. Questo non toglie niente all’orrore di questa tragica vicenda su cui media fanno muro per non parlane .
Nemmeno grandi giornalisti come Sandro Ruotolo riescono a vedere la responsabilità del PD e lo difende in un post pubblico.
Quindi non aspettiamoci solidarietà dalla cultura e dagli intellettuali, non lo faranno, sono già schierati

DON FRANCESCO MINERVINO

“Voi avete capito quel che succedeva a Bibbiano (Reggio Emilia)? Avete capito che portavano via i figli alle famiglie, accusando i genitori di abusi inventati di sana pianta, per lucrare e darli in affido a strutture e coppie gay? Avete capito che gli davano scariche elettriche per manipolarne i ricordi? Che falsificavano i disegni per avvalorare le accuse? Che omettevano di consegnare ai bambini lettere e regali dati dai genitori naturali? Avete capito che il Pd è solidale con il Sindaco arrestato? Avete capito che per 20 anni, senza che nessuno alzasse un dito, centinaia di bambini ai quali hanno fatto il lavaggio del cervello, sono stati strappati alle famiglie, mantenuti in affido e sottoposti ad un circuito di cure private a pagamento? Perché non vedo tutto questo sui giornali, tv e social? Perché non leggo articoli dei noti soloni radical chic? Questo silenzio è la violenza più profonda. Questo silenzio è inaccettabile.”

Don Francesco Minervino