Renzi e Salvini sono complici! Degli altri non ne ho le prove…

di Ornella Fallani:

Il teatrino tra (Cazzaro Rosso) Renzi e (Cazzaro Verde) Salvini continua…

Prima è toccato al Cazzaro Rosso ad immolarsi per il bene del paese facendo una conferenza stampa a poche ore dall’intervento dell’altro Cazzaro, quello Verde. Quindi Renzi senza ricoprire alcun ruolo di partito si dice pronto a perdonare quei cattivoni dei Grillini che lo hanno sempre trattato male, ma per fermare la deriva razzista e fascista della Lega si sacrificherà e appoggerà il governo Conte. Adesso entra in scena il suo complice Salvini che in Senato per più di un ora cosa fa, urla all’inciucio Movimento/ Renzi, nessuno del Movimento ha mai chiesto niente a Renzi… Ma la farsa ha funzionato, i suoi sostenitori sono gasati per aver messo al suo posto l’acerrimo nemico, Renzi! Adesso il Cazzaro Verde sta incentrando la sua perenne campagna elettorale sul salvare gli Italiani dal ritorno del Cazzaro Rosso al governo e quindi adesso i Grillini sono come lui, vogliono l’invasione degli immigrati!

Quindi hanno fatto e disfatto tutto tra di loro semplicemente perché complici, come apparve chiaro subito dopo le elezioni dove Salvini rimase scioccato dalle proiezioni elettorali dove il Movimento risultava il primo partito e Renzi si fosse fermato ad un misero 22%. Esiste un video dove Fitto comunica a Salvini i risultati e Salvini risponde preoccupato che sperava che Renzi prendesse di più…

Ecco perché nonostante abbia sfiduciato Conte adesso vuol restare al governo per salvarci dal suo complice 😂 (rido per non piangere)

Ve lo ripeterò ogni giorno Renzi e Salvini sono complici! Degli altri non ne ho le prove…

P.s. mi stavo scordando l’intercettazione tra Lotti PD ed il magistrato Palamara, dove Lotti dice di aver incontrato Giorgetti e la Verdini (compagna di Salvini!?) E che il governo non sarebbe caduto finché la lega non avesse almeno il 35% di consensi, e che anche per il PD era meglio aspettare, perché ancora non erano pronti.