ROMANI......avete una sindaca invidiabile, tenetevela stretta

di Giuseppe Lo Cicero:

ROMANI……avete una sindaca invidiabile, tenetevela stretta e cercate di collaborare con lei rallegrandoci la vita è aiutandola nel lavoro. Tutti cercano di boicottarla bruciando autobus, cassonetti della spazzatura, e con tante altre malefatte, al punto che (l’espresso) quella carta igienica di rivista (Che con il suo direttore o chi per lui hanno fatto una figura di (me..a) come sempre e che sta chiudendo per mancanza di lettori, e sicuramente con il benestare di coloro che non possono più fare quello che facevano prima come rubare, malaffare, mafiosita’, malavita, ecc..ecc..

Fate un confronto di come era Roma prima della RAGGI, e come si va migliorando giorno dopo giorno. Per sistemare tutto quello che i ladri e parassiti del passato hanno rovinato, non si può risolvere in un batter d’occhio ma ci vuole pazienza e tempo

. Sono tutti contro la vostra Virginia a partire dal mafioso di cartone, a salvini, alla meloni, al pd, tutti che vogliono le dimissioni ma non perché lavora male, ma hanno capito che lei al contrario di loro, sta facendo quello che loro non sono stati capaci di fare, e cercano solo i vostri voti. Voi non immaginate come è difficile amministrare una città come Roma, a tutto questo mettetecci i boicottaggi che ogni giorno cercano di discreditare Virginia ed il m5☆, e fatevi una idea di quanta forza ci vuole e lei questa forza per migliorare Roma c’è l’ha, e con il vostro aiuto questa forza si quadruplera’.

Non ve la fate scappare perché una altra RAGGI non la vedrete più.