C'è stato un malinteso

Di Angela Bosco:

C’è stato un malinteso

Se invece di parlare tramite battute in TV, si fossero messi l’uno davanti all’altro,de visu, e si fossero detti la verità….questo governo non avrebbe visto la luce del sole…e nemmeno quella delle stelle.

Cosa è successo ?

Il barbaro padano, questo appellativo gli dà un’aria da statista superiore al semplice Salvini l’ammazza cibo, ha pensato “ mo’ lo faccio fesso io a Giggino. Intanto gli dico di si a sto contratto ,eppoi una manina per volta, un emendamento quando serve, una mazzetta quando capita e una, consulenza a qualche amico di “famigghia” lo porto nel mio terreno e finalmente sti grillini la piantono con la fisima Onestà Onestà”.

Da parte sua il nobile Di Maio cercava in tutti gli anfratti della politica una forza sana e pulita che potesse sposarsi con il Movimento.

Vista vana la ricerca alla fine, anche per la fuga repentina di altri, propone un patto di ferro alla Lega.

Un contratto inappuntabile e meticoloso.

Nel mentre pensava “ chi me lo doveva dire che mi sarei trovato a blandire con parole gentili e aggraziate questo buzzurro. Tutta colpa di questa legge elettorale di m…a e di quei cittadini che non ci hanno votato per darci la maggioranza e avere le mani libere. Santa pazienza, vorrà dire che convincerò questo bulimico che l’onestà e la Legalità sono il mezzo per arrivare ad avere un Governo giusto per i cittadini “.

Peccato che queste verità sono state tenute nascoste l’uno all’altro.

L’incompatibilità l’hanno scoperta guardando i reciproci post su fb e Twitter.

Mentre Luigi lavorava da mattina a notte per produrre leggi e provvedimenti ( come cazzo l’ha trovato il tempo per farsi la fidanzata ?) , il padano veniva immortalato in tutti i ristoranti e paninoteche d’Italia, con pose plastiche profferendo frasi del tipo “ fermi tutti ,faccio tutto mi “.

Nel frattempo sono convinti che alla fine l’uno prenderà esempio dall’altro.

Ma la vita più che una favola è una tragedia…..e adesso vi toccherà aspettare che finisca pasquetta per sapere la fine della storia.

Sorridete…questi mesi non sono passati inutilmente.

Anche con tutta l’informazione pilotata dal marciume politico e dai poteri mafiosi e massonici, questo Movimento di gente inesperta ,votata da cittadini ignoranti, è riuscito a mettere in cantiere la rivoluzione vera di questa Italia egoista…il Reddito di cittadinanza.

Sarà da aggiustare, sarà da migliorare ma è il simbolo della nuova politica, lo spartiacque fra il prima degli Onorevoli e i privilegi e il dopo dei diritti a vivere con dignità dei cittadini.

Il resto lo vedremo solo vivendo….e mettendo le ali per volare alto.

Quando il Movimento fa il Movimento non c’è né per nessuno 💖⭐