Chi è il Sistema?

Sabrina Liberatoscioli
6 hrs

_________
“TV e giornalisti in ginocchio da Salvini anche quando e’ evidente che ha fatto non una furbata ma una vaccata, tanto che ora si “pente”…
Non c’e’ nessuno — neanche a “sinistra” o in area PD — che lo critichi e processi in contumacia, gli chieda conto delle contraddizioni dell’ultima settimana, a lui e a tutti quelli attorno a lui. Solo cronaca. Ha detto. Ha fatto. Ha mangiato.
Mi raccomando, “liberi” giornalisti ed opinionisti della “politica”, continuate a strisciare come servi dietro al vostro padrone, tanto ormai vi abbiamo inquadrato.” Sergio GS Ruocco
_______

Notate, appena Salvini è in difficoltà di consensi, sta giù e riceve pure fischi, riparte una nave Ong dalla Libia con il suo carico verso Lampedusa. I servizi e governo tedesco, lo stesso che ha finanziato la nascita della Lega, è dietro tutte queste azioni di destabilizzazione dell’Italia come ha candidamente dichiarato in una intervista televisiva Carola Rackete.

Il PdC Giuseppe Conte un mese fa denunciò testualmente queste azioni delle Ong come azioni di “destabilizzazione” politica del Paese.

Ragazzi, se guardate la TV, Tg e radiogiornali, meglio La7 e radio24 dove è più evidente, vedrete quale è l’obiettivo unico del Sistema.

Chi aggredisce Salvini nella sua propaganda? La Trenta ovviamente. Chi è la Trenta? Il Capo supremo della Difesa in Italia, dopo il PdR Sergio Mattarella. Quale Istituzione rappresenta la Trenta? La sovranità nel senso più essenziale di uno Stato, nella sua autonomia e indipendenza, in particolare “militare”.

Non a caso il carabiniere militare di Castel Volturno ieri, nella sua genuinità, ha detto al manifestante contro Salvini: “almeno mira bene”.

Il corpo dei carabinieri come quello della guardia costiera e l’esercito, ovviamente, sono stati in questo anno, a più riprese insultati, da Salvini. Questi ha sempre aizzato, tra l’altro, tutti i corpi di difesa militari contro il loro Ministro.

Ieri per pura propaganda ha sfidato la Trenta facendo la sua conferenza stampa nel suo giro elettorale nella sede di un Comando provinciale dei Carabinieri (non l’avevate notato eh) che vi rammento è un corpo militare dunque di pertinenza del Ministro della Difesa.

Se riuscite a fare ancora semplici calcoli matematici forse ora riuscite a vedere per chi lavora costui.

Sappiate che la Trenta ha, come tutti i militari di un certo grado, lavorato per i sistemi di sicurezza nazionale e il PdC Conte è a capo dei Servizi.

Buona giornata.

PS. Cosa ci sarà dentro il pc del ex sottosegretario Siri sequestrato il 6 agosto e non visionabile perché l’8 agosto Salvini ha innescato la crisi di Governo? Chi è il suo mentore diretto dopo il pedomafioso? Giorgetti? Naaa. È stato fatto fuori nell’ultimo mese? Verdini ..

Ariciao 👋